CARTELLE IN PELLE

Visualizzazione di 23 risultati


Borsa ventiquattrore in pelle, potrebbe sembrare un nome bizzarro, ma in realtà indica in tutto e per tutto la funzionalità di questo oggetto. Si tratta infatti di un accessorio utilizzato sia da uomini sia da donne che impegnati con il lavoro possono stare fuori casa anche per un intero giorno. Queste valigette sono diventate il simbolo di eleganza professionale e la nostra pelletteria, che offre questi modelli in vero cuoio toscano, ne è attenta alla qualità.

Cartelle ventiquattrore in pelle: scopri le migliori borse da lavoro artigianali per il tuo business

Le nostre cartelle da lavoro artigianali sono realizzate con attenzione al dettaglio e grande passione. La lavorazione manuale è garanzia di un prodotto unico e perfetto in ogni dettaglio, capace pertanto di offrire flessibilità, comfort e resistenza in ogni circostanza. Le borse da lavoro in pelle Fantini Pelletteria soddisfano esattamente queste esigenze. Ideali per contenere computer, tablet, documenti formato A4 e tutti gli accessori per l’ufficio. Ci sono infiniti stili in cui possiamo identificarci con la nostra borsa da lavoro: borse da uomo eleganti, sottili, minimal, con chiusure più moderne a cerniera o a strappo; oppure la classica borsa ventiquattrore, con chiusura metallica a chiave o a scatto, l’ideale per un look classico e professionale. Rendi le tue giornate piene di passione per quello che fai con la ventiquattrore giusta per te! Noi di Fantini Pelletteria diffidiamo da tutti i materiali che non siano pellami Italiani di alta qualità, per un motivo molto semplice: fare affidamento ad un accessorio come la borsa da lavoro è un passo importante nella vita di ogni uomo, ed oltre all’aspetto estetico è fondamentale che la qualità della vostra cartella sia eccezionale, in modo tale da poter essere utilizzata ogni giorno per lunghi periodi di tempo. Sul nostro sito puoi anche consultare la collezione di cinture in pelle da uomo, di materiale e prima qualità italiana!

Cerca lo stile e la struttura più idonea per la tua attività tra le nostre cartelle da lavoro in pelle

La valigetta 24 ore può essere una perfetta soluzione per tutte le piccole e grandi cose che vogliamo avere sempre con noi. Ognuno di noi ha un bisogno specifico per la propria borsa da lavoro: c’è chi ha bisogno di un unico scomparto per portare con sé solo lo stretto indispensabile, chi invece ha bisogno di due o addirittura tre compartimenti per dividere ogni cartella o documento, chi ha bisogno di tasche interne apposite per penne o per il cellulare, chi ha la necessità di mettere strumenti particolari o oggetti di forma non lineare (come nel caso delle borse medico). Perciò quello che Fantini Pelletteria ha cercato negli anni di elaborare è una serie ampia e variegata di borse da lavoro uomo in grado di soddisfare ogni personale esigenza di spazio e di praticità. In tutte le nostre borse sono presenti numerose tasche interne, cerniere interne ampie e spaziose, chiusure con zip e la possibilità di portare la borsa a cartella sia a mano che a tracolla, in modo da poter essere versatili in base al tipo di giornata lavorativa che si deve affrontare. Tutte le nostre cartelle lavoro sono fatte con cuoio Italiano di alta qualità, in modo da durare a lungo e poter essere riempite senza problemi di peso, grazie alla resistenza dei materiali utilizzati durante la produzione. Inoltre le nostre ventiquattrore in cuoio fiorentino sono disponibili in diversi colori, il nero per un tocco elegante al tuo stile, il marrone chiaro o scuro e miele che rimane sempre un classico intramontabile e modello di professionalità. Noi di Fantini Pelletteria da anni offriamo anche una vasta scelta di portadocumenti in pelle, che possono essere perfetti insieme alla cartella per completare il tuo look da business man o woman.

Donna e uomo d’affari, la soluzione è la cartella da lavoro in pelle di Fantini Pelletteria!

Se sei un uomo o una donna d’affari le nostre cartelle da lavoro in vero cuoio toscano fanno al caso tuo! All’interno di questi modelli spaziosi, che presentano anche innumerevoli tasche, potrai portare tutto ciò di cui hai bisogno durante la tua giornata, pc, cellulare, documenti, penne, libri e tanto altro. Si tratta di accessori non solo pratici, ma anche di alta moda che proteggono il contenuto durante i tuoi spostamenti. Queste borse ventiquattrore in pelle possono essere portate a mano o a tracolla, risultando così un accessorio molto comodo e pratico. Presentano però anche delle decorazioni e chiusure in metallo, offrendo così un modello anche elegante e raffinato. Questi articoli sono perfetti anche per giovani universitari, che si spostano tra una sede e l’altra dell’università, così da avere sempre con sé laptop e libri. Sono infatti accessori che si abbinano ad ogni look, non solo abbigliamenti eleganti da lavoro, ma anche più casual. Puoi trovare sul sito anche modelli fantastici e artigianali di zaini in pelle da uomo, non perderti le novità!

Scegli la tua borsa ventiquattrore su Fantini Pelletteria

Questo accessorio al giorno d’oggi è diventato indispensabile per ogni uomo e donna d’affari, che durante la loro giornata lavorativa devono spostarsi di ufficio in ufficio. Possono essere però anche un ottimo regalo per neo-laureati o per chi si affaccia per la prima volta nel mondo del lavoro. Scegliendo i nostri modelli non rinunci alla classe, allo stile e al prestigio della pelletteria italiana. Consulta sul nostro sito anche i portafogli in pelle da uomo.