METODI DI PAGAMENTO

1) Carta di credito
Sono accettate le carte di credito del circuito Visa, Mastercard, American Express, Maestro e tutte le altre carte di credito che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca.

2) PayPal
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata la pagina del sito PayPal. Occorrerà inserire il vostro indirizzo e-mail e password relativo al proprio conto PayPal. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti tramite PayPal senza dover più reinserire i propri dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte del proprietario del sito, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. In nessun momento della procedura di acquisto il proprietario del sito è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.

3) Pagamento alla consegna
Per pagamento in contrassegno si intende il pagamento tramite contanti direttamente al corriere espresso al momento della consegna della merce. Il corriere espresso è autorizzato ad accettare esclusivamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine. In caso di importi elevati, viene riservato il diritto di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico bancario anticipato a titolo cauzionale.

4) Bonifico bancario
Selezionando questa modalità riceverete le coordinate bancarie tramite e-mail al momento della conferma d’acquisto. Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il conto corrente della nostra banca. Viene consigliato comunque di inviare copia contabile della banca tramite e-mail, in maniera da riservare a vostro nome la merce acquistata. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine e il Nome e Cognome dell’ordinante. Il bonifico bancario va effettuato entro 3 giorni dalla data di acquisto. Se entro 5 giorni dalla conferma dell’ordine non verrà ricevuto il pagamento, l’ordine sarà considerato annullato automaticamente.