PORTADOCUMENTI IN PELLE

Visualizzazione di 7 risultati

Nuovo
Nuovo
Nuovo
109.00
Nuovo
109.00
Nuovo
109.00
Nuovo
Nuovo

Se cerchi organizzazione, comodità ed efficienza per il tuo lavoro, quel che ti serve è uno dei nostri portadocumenti in pelle di alta qualità. Realizzati a mano in Italia, i nostri portadocumenti in vero cuoio sono accessori di uso quotidiano per chi ama organizzare al meglio i propri documenti importanti e desidera portarseli dietro senza la preoccupazione di perderli in giro, soprattutto se sono importanti come ad esempio le fatture. Il cuoio con cui vengono realizzati è un materiale resistente e di prestigio che proteggerà il tuo materiale durante il corso della tua frenetica giornata

Portadocumenti in cuoio artigianale realizzati a mano in Italia

La resistenza dei materiali utilizzati e le lavorazioni artigianali garantite da Fantini Pelletteria ti faranno fare bella figura con i tuoi colleghi e soprattutto con i tuoi clienti. Infatti è dai piccoli dettagli che si vede la professionalità ed organizzazione di una persona in ambito lavorativo. Inoltre per completare il tuo look da business woman o man il nostro negozio ti propone anche un’ampia scelta di cartelle da lavoro in pelle, così da essere sempre professionale e di classe in ogni momento della tua giornata.

Gestisci al meglio i tuoi documenti nel tuo nuovo portadocumenti in pelle

Pratici da portare con sé ed eleganti da mostrare a colleghi ed amici, i portadocumenti in cuoio si presentano come insostituibili compagni nella vita di tutti i giorni. Grazie ai loro innumerevoli scompartimenti e tasche, i portadocumenti permettono di avere sempre a portata di mano fogli e pratiche d'ufficio, per essere organizzati ed efficienti in ogni momento della giornata lavorativa. La cura dei dettagli e delle rifiniture aggiunge un pizzico di raffinatezza in più ai nostri portadocumenti in pelle al 100% Made in Italy. Per non perderti nessuna novità consulta sul nostro sito anche la collezione di borsoni in pelle, che possono essere utili se sei un uomo o una donna d’affari che per lavoro deve spostarsi da un posto all’altro, viaggiando su treni e taxi.

Il portadocumenti in pelle firmato Fantini Pelletteria, classe, eleganza e praticità in un unico accessorio

Un aspetto sempre impeccabile è quello che vuole avere ogni uomo e donna d’affari che si rispetti. Come fare? Semplice, scegliendo il portadocumenti di Fantini Pelletteria. I nostri modelli, presenti in due colorazioni, cioè nero e marrone, sono l’emblema dell’eleganza e della raffinatezza. Infatti oltre che all’essere realizzati con uno dei materiali più prestigiosi, ovvero il cuoio, vengono lavorati da artigiani italiani che sono attenti alla qualità del prodotto, che è il primo nostro interesse! I nostri portadocumenti in pelle hanno un aspetto sobrio e professionale, con rifiniture eleganti e chiusura a cerniera che rendono ogni modello più fine e decorato. Possono inoltre presentare numerosi scomparti all’interno che consentono di riordinare le varie carte. Infatti i nostri articoli non sono solo piccoli, per poter contenere carte di credito, passaporto, patente ecc… ma sono disponibili anche grandi, in formato A4 così da poter portare con sé anche fogli, contratti, e documenti importanti. Si tratta di un accessorio maneggevole, ma anche di alta moda che completerà ogni tuo look. Inoltre da anni il nostro negozio è attento alla produzione di borse da medico, che potrai trovare sul nostro sito in diversi modelli e colorazioni, scegli la tua.

Il tuo portadocumenti di Fantini Pelletteria!

Tacchi a spillo e tailleur, camicia e cravatta, il nostro portadocumenti in pelle donerà un tocco di classe e raffinatezza in più al tuo stile! Si tratta di accessori perfetti da portare sul luogo di lavoro, soprattutto se sei un uomo o una donna che ama l’ordine, l’organizzazione e avere tutto sotto controllo. Non rinunciare ai prodotti italiani di prima qualità, scegli Fantini Pelletteria, consulta il nostro sito anche per scoprire gli zaini in pelle, tanti modelli e colori solo per te!