PORTAFOGLI UOMO IN PELLE

Visualizzazione di 18 risultati


Il portafoglio, che è un accessorio pratico in quanto serve a contenere soldi e carte, è diventato un vero e proprio articolo di moda. Generalmente vengono portati dagli uomini in una tasca della giacca o in quella posteriore dei pantaloni, ma anche all’interno di marsupi in pelle e per questi ultimi puoi consultare il nostro sito, in quanto offriamo diversi modelli Made in Italy e artigianali. I nostri articoli, sono realizzati con il materiale più ricercato per i portafogli, ovvero il cuoio (esclusivamente di origine italiana), perché garantisce resistenza ma anche classe.

Qual è il portafoglio in pelle da uomo giusto per te?

Il portafoglio da uomo in vera pelle può sembrare sempre uguale, ma in realtà nasconde tanti piccoli particolari che lo rendono unico in base alle nostre esigenze e i nostri gusti. Prima di tutto c’è chi lo ama con un pellame morbido e chi invece lo preferisce con un cuoio più rigido. Poi c’è la dimensione: negli ultimi anni ci sono principalmente tre categorie di portafogli che si stanno imponendo: il primo è quello piccolo, più ridotto rispetto ai modelli classici, ma che è però sempre un ottimo compromesso tra comodità e spazio disponibile; il secondo modello molto di tendenza presenta il fermasoldi, nel quale le banconote non si inseriscono più nell’apposito scompartimento ma vengono messi al sicuro grazie ad una staffetta di metallo all’interno del portafoglio stesso; e infine la terza tipologia di portafoglio sono quelli verticali e moderni, i quali hanno le stesse funzionalità dei classici portafogli uomo ma con una forma più contemporanea.

Portafogli da uomo di tutti i gusti, contemporanei ed artigianali

Non lasciarti sfuggire la possibilità di abbinare altri bellissimi accessori di pelletteria al tuo unico e fidato portafoglio da uomo in vero cuoio. Ci sono numerosi altri oggetti interessanti e comodi che possono entrare comodamente nella tua tasca: portacarte in pelle, portamonete da uomo, portachiavi in pelle, portadocumenti in cuoio, porta tessere, portafogli con cerniera e tanto altro! I piccoli accessori di pelletteria sono beni preziosi che tengono al sicuro ed in buono stato tutte le tue necessità. Visita il mondo di Fantini Pelletteria, cerca nelle descrizioni dei nostri articoli il portafoglio in pelle da uomo con le caratteristiche ideali che fanno al caso tuo! Non perderti anche la collezione di zaini in pelle da uomo, scegli il modello e il colore che fa al caso tuo.

Portafogli uomo in pelle, scegli Fantini Pelletteria!

La nostra pelletteria da anni è attenta alla qualità del prodotto e i nostri portafogli realizzati a mano da esperti artigiani utilizzando solo cuoio fiorentino di prima scelta, ne sono l’esempio. I modelli disponibili sono di vario tipo, da quelli più piccoli a quelli più ampi. Inoltre offriamo una vasta gamma di colori, oltre ai classici intramontabili come il nero, il blu e il marrone, anche colori più bizzarri e vivaci come il tricolore italiano, che può essere anche un ottimo souvenir da portare a casa dopo un viaggio tra l’arte e la bellezza della nostra penisola. Questi accessori firmati Fantini Pelletteria non sono creati solo per contenere banconote o monete, ma ci sono modelli anche accessoriati di tasche e compartimenti per inserire tessere, carte e tanto altro. Nella collezione di accessori maschili, inoltre, trovi anche cinture in pelle da uomo: scoprile tutte!

Il tuo portafoglio da uomo in pelle

Con i nostri vari modelli potrai scoprire qual è il portafoglio più indicato per il tuo gusto e il tuo stile, perché è importante che ogni uomo trovi quello più giusto per se, così da sentirsi sicuro ed alla moda. È uno degli accessori che non può mancare nel proprio guardaroba, è essenziale, senza ci sentiremmo persi… Non si tratta di un oggetto da nascondere nella tasca, ma è un accessorio da sfoggiare in pubblico. Sbizzarrisciti nel scegliere il tuo portafoglio in pelle da uomo, sentiti libero di osare con i colori e crea il tuo stile con la qualità italiana di Fantini Pelletteria!