RESI E RIMBORSI

 

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il venditore senza alcuna penalità entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su FantiniPelletteria.it inviando una mail all’indirizzo info@fantinipelletteria.com specificando il numero dell’ordine nell’oggetto della mail.

Fantini Pelletteria garantisce il rimborso al 100% del prodotto restituito se tutte le regole scritte su questa pagina verranno rispettate.

Non sono oggetto del diritto di recesso i prodotti personalizzati.

Tutti i prodotti senza etichetta o con etichetta rimossa, utilizzati o incompleti non saranno rimborsati.

La merce dovrà essere restituita nell’imballaggio originale e nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto.

Il cliente ha l’obbligo di restituire i beni ricevuti, senza indebito ritardo ed entro quattordici (14) giorni dalla data in cui gli viene accettata la richiesta di esercitare il diritto di recesso.

La restituzione del prodotto comporta da parte del cliente il pagamento delle spese di spedizione di ritorno ammesso che la restituzione non sia fatta a causa di un errore iniziale della ditta.

I resi autorizzati da FANTINIPELLETTERIA.IT devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.