RESI E RIMBORSI

 

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il venditore senza alcuna penalità entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui ha acquistato i prodotti su FantiniPelletteria.it inviando una mail all’indirizzo info@fantinipelletteria.com specificando il numero dell’ordine nell’oggetto della mail. Fantini Pelletteria garantisce il rimborso al 100% del prodotto restituito. Non sono oggetto del diritto di recesso i prodotti personalizzati. Inoltre tutti i prodotti senza etichetta o con etichetta rimossa, utilizzati o incompleti non saranno rimborsati. La merce dovrà essere restituita nell’imballaggio originale, in caso di mancata disponibilità della stessa si chiede di utilizzare un imballaggio appropriato al fine di fornire una protezione sufficiente contro i danni durante il trasporto. Il cliente ha l’obbligo di restituire i beni ricevuti, senza indebito ritardo ed entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato via mail la sua decisione di esercitare il diritto di recesso, altrimenti verranno trattenute le spese di spedizione sostenute inizialmente. La restituzione del prodotto comporta da parte del cliente il pagamento delle spese di spedizione ammesso che la restituzione non sia fatta a causa di un errore iniziale della ditta.

I resi autorizzati da FANTINIPELLETTERIA.IT devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.